Chi siamo

La nostra storia

Sapa Moto nasce il 1° Agosto 1983 grazie a Franco Gennarelli, fondatore della società, nonché padre di famiglia. Nel corso degli anni, il negozio ha ottenuto successi, al punto da avere clienti per 2 (a volte anche 3) generazioni consecutive di appassionati di moto ed auto. Dal 2000 il negozio è gestito da Maria Cristina, figlia di Franco. Ad oggi, il negozio continua a soddisfare i propri clienti in maniera professionale ma, soprattutto, amichevole. Ti aspettiamo, passa a trovarci!

Il team

Il team, attualmente formato da 4 persone, è sempre stato legato alla famiglia, soprattutto per una condivisione di pensieri, incentrati più all’amicizia e alla consulenza dei singoli clienti, piuttosto che alla vendita. In negozio potrai trovare quasi sempre Maria Cristina, Silvana, Marco e “l’inarrestabile” Anna. Se preferisci, invece, puoi contattarci anche al telefono e tramite mail 😉

Il nostro obiettivo

Quello che più ci preme è potervi dare sempre i consigli che state cercando, e non per forza vendervi un prodotto. Questa politica è anche il motivo per cui non abbiamo aperto locali in tutta la città o al di fuori di Roma, ma questo ci fa stare bene con noi stessi e, soprattutto, con voi! Il rapporto umano è quello che più ci preme.

Speriamo di vederti presto!